Zanella

Milano, Milano

Descrizione

VIA ZANELLA, in zona servitissima da negozi di ogni genere e tipo, ed a soli 500MT dalla nuova MM BLU (fermata Argonne), First Real Estate propone in vendita in esclusiva un immobile in fase di trasformazione da negozio ad abitazione. Progettato come mini loft, l’immobile sarà completamente restaurato a nuovo.
Lo spazio complessivo di 60mq suddiviso su 3 livelli, sarà composto da un piano terra di 30mq dove avremo un soggiorno con cucina a vista e un bagno finestrato completo con box doccia in cristallo. Una scala dritta in legno porta a un soppalco con struttura in acciaio ed assito in legno con finitura in parquet di circa 15mq, ideale come zona/letto.
Infine abbiamo al piano interrato (collegato da una scala a chiocciola), altro locale di 15mq ideale come sala hobby/cinema/palestra. Il totale rinnovamento sarà caratterizzato da parquet in tutta la casa.
Impianto di climatizzazione MITSUBISHI, serramenti con doppio vetro camera specifici per antirumore.
Bagni rivestiti di gres porcellanato a lastre di grandi dimensioni, sanitari sospesi, rubinetteria CRISTINA, ecc… Insomma funzionalità, modernità e lo studio attento degli spazi consentono la trasformazione dell’attuale negozio in uno spazio davvero particolare.
A completamento di tutto ciò è disponibile ad €18.000,00 un pack arredo offerto dalla ARAN CONTRACT completo di cucina, soggiorno, armadio, camera da letto, bagno, elettrodomestici SAMSUNG e tv 55 pollici!
CONSEGNA META’ MARZO 2024.
*Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale*

Caratteristiche

Stato
Vendita
Tipologia
Loft
Piano immobile
Piano terra
Mq
60Mq
Anno di costruzione
1964
Stato occupazionale
Libero
Cucina
A vista
Bagni
1
Numero totale locali
1
Arredamento
Non arredato
Infissi
Doppio vetro/PVC
Riscaldamento
Centralizzato
Aria condizionata
Autonoma
Acqua calda
Gas
Giardino
Nessuno
Portineria
No
Esposizione
Esterna
Lati liberi
Due paralleli
Piani totali dell'edificio
7
Stato dell'immobile
Nuovo/In costruzione